Ingegneri Meccanici per Aziende di Automazione

Manpower

  • Bologna
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 20 giorni fa
Aziende leader nella progettazione e produzione di macchine automatiche per i settori farmaceutico e packaging
Manpower Engineering, divisione di Manpower specializzata nella ricerca e selezione di profili tecnici per importanti realtà industriali del territorio, ricerca figure di:INGEGNERI MECCANICI
SENIOR E JRPer conto di aziende leader nella progettazione e produzione di macchine automatiche per i settori farmaceutico e packagingTI OCCUPERAI DI:Partecipare attivamente al processo di progettazione e sviluppo di nuove macchine automatiche, garantendo la conformità agli standard di qualità e sicurezza.
Collaborare con il team di ingegneria per identificare e risolvere eventuali problemi di progettazione o produzione.
Condurre test e analisi di performance per valutare l'efficacia e l'affidabilità delle macchine automatiche.
Supportare l'implementazione di miglioramenti e ottimizzazioni delle macchine esistenti, in linea con le esigenze del mercato e le richieste dei clienti.
Fornire assistenza tecnica e supporto durante la fase di produzione e installazione delle macchine presso i clienti.TI CHIEDIAMO:Laurea in Ingegneria Meccanica o campo correlato.
Capacità comprovate di lavorare in team multidisciplinari e di gestire progetti complessi.
Eccellenti capacità analitiche e problem-solving.
Orientamento al risultato e attenzione ai dettagli.
Ottime capacità comunicative e relazionali.AVRAI ACCESSO A:Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda in crescita nel settore delle macchine automatiche.
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Retribuzione competitiva e pacchetto di benefit.Sede di lavoro: PROVINCIA DI BOLOGNAOrario di lavoro: Orario giornaliero, dal lunedì al venerdìSi prevede inserimento diretto in azienda con contratto da definire alle capacità ed esperienze del candidatoTi aspettiamo!Laurea in Ingegneria Meccanica o campo correlato. Capacità comprovate di lavorare in team multidisciplinari e di gestire progetti complessi. Eccellenti capacità analitiche e problem-solving. Orientamento al risultato e attenzione ai dettagli. Ottime capacità comunicative e relazionali.

Trovolavoro